Medico Chirurgo Barbara Lops

Medico Chirurgo specialista in
Ginecologia Ostetrica

  • MEDICO CHIRUGO BARBARA LOPS

  • MEDICO CHIRUGO BARBARA LOPS

  • MEDICO CHIRUGO BARBARA LOPS

  • MEDICO CHIRUGO BARBARA LOPS

Curriculum vitae

La dottoressa Barbara Lops nasce a Milano nel 1972.

Dopo il diploma conseguito nel 1995 all’Istituto Superiore di Educazione Fisica della Lombardia, nel 2002 si laurea in Medicina e Chirurgia presso l’Università Statale di Milano, per poi specializzarsi in Ginecologia ed Ostetricia presso la stessa Università.

Dal 1999 lavora presso il reparto di Ginecologia ed Ostetricia dell’Ospedale Luigi Sacco di Milano e in seguito presso la Clinica L. Mangiagalli di Milano.

Dal 2007 la dottoressa Lops esercita la libera professione come specialista in Ginecologia nel suo studio privato di Opera (MI).

 

I corsi

MEDICO CHIRUGO BARBARA LOPS

La Dott.ssa Lops organizza, in collaborazione con due consultori pubblici, corsi di educazione alla sessualità per bambini e ragazzi delle scuole elementari, medie e superiori di Milano e provincia, corsi di educazione alla sessualità per persone con disabilità e corsi di preparazione al parto ed al matrimonio.

Volontariato

Volontariato CRI

Dal 1996 al 2007 la dottoressa Lops ha prestato servizio come volontaria del soccorso presso la Croce Rossa Italiana (CRI) di opera (MI), dove svolge ancora oggi il corso, rivolto ai volontari, sull’assistenza al parto ed alle emergenze ostetrico-ginecologiche .

 

Share by: